PAGINA IN COSTRUZIONE

1 – Un aiuto concreto – intervento finalizzato al sostegno delle fasce deboli – servizio di fornitura Gas Naturale

Scarica l’allegato

2 – Accordo tra VusCom e tutte le sigle sindacali dei pensionati SPI-CGL, FNP-CISL,  UILP-UIL per le agevolazioni sui servizi connessi alla fornitura di gas. Un accordo che sottolinea l’attenzione dell’azienda per le fasce più disagiate della popolazione.

Scarica il documento

PAGINA IN COSTRUZIONE

PAGINA IN COSTRUZIONE

Prima di inviare una richiesta di sponsorizzazione a Vus Com, vi invitiamo a leggere attentamente la sezione seguente:

Richieste di sponsorizzazione eventi:

  • Le richieste devono essere presentate con almeno 6 settimane di anticipo.
  • Entro 1 settimana dalla conclusione dell’evento sponsorizzato, gli organizzatori sono tenuti a inviare a Vus Com le immagini dell’evento.
  • L’accettazione di sponsorizzare un evento da parte di Vus Com comporta l’impegno da parte degli organizzatori dello stesso a promuovere il marchio della società e i relativi prodotti mediante banner pubblicitari sul sito web dell’evento, sui cartelloni pubblicitari o in qualsiasi altra forma.
  • Una volta approvata la richiesta di sponsorizzazione, Vus Com si impegnerà al pagamento dell’importo concordato in sede di accettazione della sponsorizzazione.
  • Tutte le richieste di sponsorizzazione vengono valutate caso per caso e, spesso la scelta viene effettuata in base alla località in cui si terrà l’evento.
  • A causa dell’elevato numero di richieste, Vus Com non è in grado di sponsorizzare eventi che  non possiedono tutti i requisiti stabiliti ed enunciati in precedenza.
  • Se entro 30 giorni dall’invio della richiesta di sponsorizzazione non si riceve risposta, significa che in tale occasione Vus Com non è stata in grado di soddisfare la richiesta di sponsorizzazione.

(Foligno, 15 aprile 2013)