+++ Aggiornamento chiusura sportelli al pubblico+++

In seguito al DPCM 11 Marzo 2020 e alle nuove misure per fronteggiare l’emergenza Covid-19,

VUS COM CHIUDE TEMPORANEAMENTE tutti gli sportelli e negozi. (sino al 3 maggio 2020)

Si invitano i Clienti ad utilizzare, ESCLUSIVAMENTE, sia il canale telematico (info@vuscom.it) sia il canale di contatto telefonico del Servizio Clienti, al fine di minimizzare gli spostamenti e la frequentazione dei nostri sportelli, quale misura precauzionale e di buon senso.
Sarà accessibile ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO e solo per l’evasione di servizi essenziali urgenti (non differibili) lo sportello di Foligno (Via A. Gramsci 54) negli orari: lunedì, mercoledì e venerdi: ore 9:00 – 12:30 martedì e giovedì: ore 9:00 – 12:30 e ore 15:00 – 17:00
Per ogni altra esigenza è disponibile il Servizio Clienti contattabile dal lunedì al venerdì con orario 9.00-17.00 ai numeri 800.90.42.77 da rete fissa e 0742.718833 da cellulare, con costi variabili in funzione dell’operatore. E’ sempre disponibile l’Area Clienti on-line raggiungibile all’indirizzo https://www.vuscom.it/#.

NON SONO CONSIDERATI SERVIZI ESSENZIALI URGENTI E INDIFFERIBILI LE INFORMAZIONI SULLE BOLLETTE, SUI PAGAMENTI NONCHE’ LE DISATTIVAZIONI, LE RIATTIVAZIONI E LE VOLTURE CONTRATTUALI.

Si ricordano che sono state disposte le seguenti misure precauzionali per il contenimento dell’infezione: 1) Potranno accedere ai locali al chiuso (sala d’attesa), solo i clienti che hanno l’appuntamento confermato. 2) Si prega di presentarsi solo una persona per pratica da svolgere. 3) Nel caso siano presenti nei locali altri clienti per svolgere le pratiche prenotate è necessario MANTERE LA DISTANZA DI ALMENO UN METRO L’UNO DALL’ALTRO. Si ricorda altresì che la sala d’aspetto e gli sportelli sono dotati di liquido di sanificazione per le mani. Ogni cliente dovrà farne uso prima di accedere ai servizi di sportello.

Grazie per la collaborazione.

VUS COM SRL



Lascia un commento