Per attivare il servizio bollett@e-mail devi aver scelto come modalità di pagamento delle bollette l’addebito bancario o postale sul conto corrente.
L’attivazione di bollett@mail esclude automaticamente l’invio cartaceo (via posta) della fattura: attivando tale servizio il Cliente è consapevole che dovrà provvedere alla stampa della fattura in formato cartaceo per la conservazione e registrazione contabile, in conformità ai relativi obblighi di legge.
Il Cliente si impegnerà inoltre ad esibire per controllo la medesima fattura stampata a tutti gli organi competenti ed autorizzati in materia secondo le vigenti disposizioni di legge.
Il servizio potrà essere richiesto tramite i seguenti due canali:
Al numero verde del servizio clienti, accessibile da numero fisso o da mobile:


Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00
Oppure con due semplici passaggi compilando il seguente form:
Dalla prima fattura utile riceverai le bollette via e-mail anziché in formato cartaceo. Puoi modificare o disattivare il servizio in qualunque momento accedendo allo Sportello Online o contattando il Call Center Commerciale di VUS COM.
L’attivazione del servizio può essere richiesta esclusivamente per utenze con domiciliazione bancaria o postale attiva.