Bollett@e-mail

Per attivare il servizio bollett@e-mail devi aver scelto come modalità di pagamento delle bollette l’addebito bancario o postale sul conto corrente.

L’attivazione di bollett@mail esclude automaticamente l’invio cartaceo (via posta) della fattura: attivando tale servizio il Cliente è consapevole che dovrà provvedere alla stampa della fattura in formato cartaceo per la conservazione e registrazione contabile, in conformità ai relativi obblighi di legge.

Il Cliente si impegnerà inoltre ad esibire per controllo la medesima fattura stampata a tutti gli organi competenti ed autorizzati in materia secondo le vigenti disposizioni di legge.

Il servizio potrà essere richiesto tramite i seguenti due canali:

Tramite Numero Verde Call Center Commerciale:

Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00

Oppure con due semplici  passaggi compilando il seguente form:

Dalla prima fattura utile riceverai le bollette via e-mail anziché in formato cartaceo. Puoi modificare o disattivare il servizio in qualunque momento accedendo allo Sportello Online o contattando il Call Center Commerciale di Vus Com.

L’attivazione del servizio può essere richiesta esclusivamente per utenze con domiciliazione bancaria o postale attiva.

Inserisci qui il numero PDR
che trovi in bolletta nella sezione
INFORMAZIONI TECNICHE
(sezione in basso a sinistra)


Attenzione: diversi domini Yahoo hanno evidenziato problemi di ricezione delle mail. Si prega pertanto di verificare la ricezione delle bollette in prossimità delle date di emissione evidenziate nella sezione 'Programma di emissione delle bollette'.

Per completare l'attivazione del servizio dell'invio della Bolletta tramite email

Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

Questo sito utilizza cookie, link “Privacy Policy” in basso a destra. Scorrendo questa pagina o cliccando su qualsiasi suo elemento così come su “Accetto”, acconsenti all’uso dei cookie.