Cessazione della Fornitura

Per richiedere la CESSAZIONE del proprio contratto di fornitura, si intende la CHIUSURA del contatore gas che sarà effettuata su richiesta di VUSCOM dalla società di Distribuzione territorialmente competente. In occasione della chiusura sarà rilevata anche l’ultima lettura del contatore, in base alla quale verrà calcolato il conguaglio finale ed emessa la fattura di saldo.

Il Cliente deve contattarci direttamente tramite il servizio di sportello oppure via e-mail o tramite posta, chiamando il nostro call center al seguente numero verde, accessibile solo da numero fisso

oppure

accessibile anche dai cellulari.

E’ necessario fornire le seguenti informazioni:

  • il codice utenza indicato sulla bolletta (codice servizio) oppure il PdR o, in alternativa, la matricola del contatore
  • dati dell’intestatario: nome e cognome (o ragione sociale)
  • Codice Fiscale/Partita IVA
  • un recapito telefonico sempre raggiungibile
  • data dopo la quale è possibile effettuare la cessazione della fornitura
  • l’indirizzo di recapito dove inviare la bolletta comprendente l’importo dell’ultimo consumo e la restituzione dell’anticipo della fornitura versato a suo tempo.
DOCUMENTI DA PRESENTARE:
COSTI

I costi della chiusura della fornitura saranno addebitati nell’ultima bolletta emessa e saranno riferiti al costo applicato dal Distributore territorialmente competente per l’effettuazione dell’attività richiesta.

Per fissare un appuntamento per la chiusura del contatore (nel caso questo fosse posto all’interno di una proprietà privata), il cliente verrà ricontattato.

NOTA

Si segnala che prima di procedere alla disdetta è consigliabile accertarsi che l’utenza non debba essere utilizzata da altri, in questo caso è opportuno invitare il subentrante a stipulare direttamente il contratto. In ogni caso per tutte le richieste di disdetta va evidenziato che la registrazione della richiesta verrà accolta solo dopo aver proceduto alla chiusura del contatore.

 

Modalità di presentazione della richiesta:

  • consegnato direttamente presso gli sportelli di VUS COM SRL ai seguenti indirizzi:

               VUS COM SRL – Via Antonio Gramsci, 54 – 06034 Foligno (PG)
               VUS COM SRL – Via Busetti 28 – 06049 Spoleto (PG)

  • inviato per posta all’indirizzo: VUS COM SRL  – Via Antonio Gramsci, 54 – 06034 Foligno (PG)
  • a mezzo fax al n. 0742/718888
  • a mezzo e-mail all’indirizzo info@vuscom.it
  • a mezzo pec all’indirizzo vuscomsrl@pec.it

La Richiesta potrà ANCHE essere presentata tramite caricamento DIRETTO. Clicca qui per accedere. 

Questo sito utilizza cookie, link “Privacy Policy” in basso a destra. Scorrendo questa pagina o cliccando su qualsiasi suo elemento così come su “Accetto”, acconsenti all’uso dei cookie.