Emergenza Coronavirus (covid_19)

All’interno dei nostri uffici di Foligno, Spoleto, Cascia, Norcia e ponte san giovanni troverete esposte delle semplici disposizioni da seguire che regolano, nel periodo 10/03/2020-03/04/2020

  • Il tipo di servizi (essenziali, urgenti e non differibili) per i quali è possibile accedere ad una prestazione diretta allo sportello

  • Il numero massimo dei clienti che possono essere presenti nelle sale d’attesa

  • Il proprio turno, ossia la priorità nell’essere serviti dal personale di sportello tramite l’uso degli eliminacode

  • La distanza tra le persone che non deve essere inferiore a un metro

Premesso che da oggi tutto il territorio italiano e’ qualificato come ‘zona protetta’ e che anche se le nostre citta’ e la regione tutta rilevano un numero limitato di contagi, non e’ certo che la situazione non possa cambiare anche da un momento all’altro è chiaro. E’ altrettanto chiaro come noi stessi siamo i responsabili per cercare di evitare che cio’ accada.

Pertanto, e’ necessario che tutti insieme collaboriamo al raggiungimento di tale obiettivo rispettando le semplici regole sopra citate e che trovate affisse anche presso i nostri uffici.

Solo cosi’ eviteremo una eventuale contaminazione sia della clientela che del personale.

Da ultimo una raccomandazione. Prima di accedere ai nostri servizi, sanificate le mani con le soluzioni alcoliche a disposizione presso i nostri sportelli.

Si ringrazia per la collaborazione.



Questo sito utilizza cookie, link “Privacy Policy” in basso a destra. Scorrendo questa pagina o cliccando su qualsiasi suo elemento così come su “Accetto”, acconsenti all’uso dei cookie.