Cerca
Close this search box.

Vus Com Per Lo Sport – Sponsor Della Sir Safety Perugia Nel Campionato A1 Di Volley

Nel sold out di un meraviglioso PalaEvangelisti, la capolista si conferma squadra di rango e piazza la rimonta vincente. Per i Block Devils nuovo stop, non basta un super Podrascanin. Nel finale di quarto set ovazione per il rientro in campo, seppure per pochi palloni, di Aleksandar Atanasijevic.

Perugia non ha mollato, è stata attaccata alla partita, ma il solo Podrascanin (per il centrale serbo ancora una prova maiuscola) si è tenuto su livelli alti (79% in attacco con 3 muri per il miglior realizzatore nella metà campo bianconera) non è bastato, come non sono bastati i molti cambi operati da Kovac (positivi ingressi per Della Lunga e Buti).

Nel finale del quarto set bellissima l’ovazione di tutto il PalaEvangelisti per il rientro in campo, seppure per pochi scambi, dell’opposto serbo Aleksandar Atanasijevic che ha assaggiato il taraflex dopo oltre tre mesi per l’infortunio alla tibia

Deve tirarsi su le maniche ora Perugia, attesa domenica dal terzo big match consecutivo a Civitanova con la Lube, altra capolista della SuperLega. Ovviamente le due sconfitte consecutive non aiutano, ma la squadra stasera è sembrata in crescita in alcuni aspetti e, con la rosa al completo, potrà trovare quella continuità di rendimento che in questa fase sta un po’ mancando 

Hai bisogno di assistenza?

VUS COM vuole essere vicina a ogni cliente. Attraverso il nostro Call Center potrai richiedere informazioni su tutti i servizi.