Modalità di Pagamento

VUS COM (Codice SIA94A19 (identifica la VUS COM SRL) – Tipo : 4 (identifica il tipo di informazione successivo) mette a disposizione le seguenti modalità di pagamento:

  • SEPA Direct Debit (Domiciliazione sul proprio conto corrente bancario o postale)
  • Bonifico Bancario: ordine di pagamento da autorizzare alla propria banca, affinché questa trasmetta una somma di denaro alla controparte, con la richiesta di pagare la stessa somma ad un indicato beneficiario. Nello specifico, se scegli questa modalità, dovrai utilizzare le seguenti coordinate:

         NOME BANCA: INTESA SANPAOLO  –  BENEFICIARIO: VUS COM SRL  –  IBAN: IT 55 H 03069 21705 100000003774 

  • Bollettino presso Ufficio Postale:

         NUMERO CONTO CORRENTE: 38916532  –  INTESTATARIO: VUS COM SRL  –  CAUSALE: Indicare il numero e la data di emissione della fattura in pagamento

  • Bollettino presso Ricevitoria LOTTOMATICA: è possibile pagare con bollettino anche presso le ricevitorie autorizzate LOTTOMATICA. In questo caso occorre utilizzare esclusivamente il bollettino precompilato allegato alla bolletta. Al termine dell’operazione viene rilasciato uno scontrino che attesta l’avvenuto pagamento. Il pagamento può essere effettuato con carte di credito e prepagate VISA e MasterCard, con carte PagoBancomat o contanti. Se utilizzi le prepagate Lottomaticard/LIS CARD emesse da CartaLIS IMEL SPA risparmi sulla commissione. 
Questo sito utilizza cookie, link “Privacy Policy” in basso a destra. Scorrendo questa pagina o cliccando su qualsiasi suo elemento così come su “Accetto”, acconsenti all’uso dei cookie.