Prezzo Fisso Vantaggio Condominio

L’offerta a PREZZO FISSO è LA SCELTA IDEALE per chi vuole tutelarsi contro i rialzi del prezzo del Gas naturale.

L’offerta commerciale è una proposta di fornitura a PREZZO FISSO, in cui il prezzo dell’energia è mantenuto fisso per il periodo di tempo disciplinato dal contratto stesso. Il contratto  ha durata indeterminata con condizioni economiche che si rinnovano ogni 12 mesi. Entro 3 mesi dalla scadenza di tale condizioni il venditore deve informare il cliente circa le nuove condizioni che applicherà dal 13° mese. Il cliente è comunque libero di accettarle o meno, essendo sempre valida la facoltà di recedere dal contratto.

Offerta in Sintesi
Prezzo GAS 0,310000 €/Smc
37,64%
Commercializzazione e Vendita 0,007946 €/Smc
Spesa per il Trasporto del gas naturale e la gestione del contatore definiti da ARERA 54,00%
Spesa per Oneri di Sistema definiti da ARERA 3,40%
Corrispettivo Fisso 5,00 €/mese 4,96%
Pagamento Bollettino postale
Domiciliazione Bancaria
Domiciliazione Postale
Invio bolletta Online / Cartacea

*il prezzo si riferisce alla sola componente materia prima gas ed è bloccato per un anno (IVA e imposte escluse) 
Le percentuali si riferiscono alla spesa sostenuta nel periodo Gennaio – Marzo 20 19 (imposte escluse) e relativo ad un consumo medio annuo pari a 1.400 Smc.

Le caratteristiche dell’offerta

Per la somministrazione del gas

Per la somministrazione di gas naturale sono fatturate al Cliente le seguenti voci di spesa: la Spesa per la materia gas naturale, la Spesa per il trasporto del gas naturale e la gestione del contatore e la Spesa per oneri di sistema, come definite da ARERA nel Glossario della Bolletta 2.0, come di seguito esposte. Rientra nella Spesa per la materia gas naturale il Corrispettivo Fisso Gas espresso in €/mese e il Corrispettivo Variabile Gas espresso in €/Smc, entrambi invariabili per i primi 12 mesi a partire dalla data di inizio della somministrazione.

Rientrano nella Spesa per il trasporto del gas naturale e la gestione del contatore e nella Spesa per oneri di sistema i corrispettivi pari ai costi e agli oneri sostenuti da VUS COM in relazione ai servizi di trasporto, distribuzione e misura del gas.
Il peso della singole componenti tariffarie sul totale della spesa (imposte escluse) è riportato nella tabella “Offerta in Sintesi”.

Prenota subito una consulenza gratuita

MODALITA’ DI RINNOVO DEI CORRISPETTIVI

Con un anticipo di almeno tre mesi rispetto alla scadenza del loro periodo di validità, considerandosi decorrente tale termine dal primo giorno del mese successivo a quello di ricevimento della comunicazione da parte del cliente, VUS COM comunicherà in forma scritta al Cliente il prezzo di rinnovo che sarà pari al prezzo previsto dall’offerta PLACET a prezzo variabile applicabile al Cliente e commercializzata da VUS COM nel momento in cui viene effettuata la comunicazione, che si intenderà ricevuta dal Cliente trascorsi 10 giorni dall’invio, salvo prova contraria. La comunicazione non sarà trasmessa all’interno della fattura o congiuntamente a essa. Resta salva la facoltà del Cliente di esercitare il recesso dal Contratto con le modalità e nei termini indicati nella predetta comunicazione. In assenza di recesso da parte del Cliente le nuove condizioni economiche si considerano accettate. Qualora VUS COM non effettui tempestivamente la comunicazione di rinnovo di cui sopra, si applica, per i 12 mesi successivi, il prezzo minore tra quello previsto dalle condizioni economiche in scadenza e quello previsto dall’offerta PLACET a prezzo variabile applicabile al Cliente e commercializzata da VUS COM alla data di scadenza delle precedenti condizioni economiche. Qualora VUS COM non rispetti le modalità e il termine per la predetta comunicazione e il prezzo applicato sulla base di quanto sopra sia diverso dal prezzo in scadenza, il Cliente finale ha diritto ad un indennizzo automatico pari a 30 euro

Prenota subito la tua consulenza

Volete risparmiare sui costi del gas metano? Prenotate una consulenza gratuita.
Il servizio è rivolto sia ad imprese che a privati della provincia di Perugia e propone le soluzioni più economiche in relazione alle diverse esigenze. La consulenza consiste: • Analizzare e verificare la fornitura • Consigliare le soluzioni più adatte per un risparmio immediato • Valutare gli eventuali benefici fiscali a cui hai diritto Basta avere l’ultima bolletta e contattare la

VUS COM al numero verde 800-904277




Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

[recaptcha]

Questo sito utilizza cookie, link “Privacy Policy” in basso a destra. Scorrendo questa pagina o cliccando su qualsiasi suo elemento così come su “Accetto”, acconsenti all’uso dei cookie.