La società Vus Com, azienda di commercializzazione di gas naturale (metano), in questi giorni, sta rilevando ritardi nella consegna delle bollette. La scadenza prevista per le fatture attualmente in distribuzione è il 29 luglio prossimo ma sarà possibile procedere al pagamento dei bollettino, senza che vengano applicate sanzioni o interessi di mora, sino al giorno 8 agosto compreso. La decisione è stata presa al fine ed evitare disguidi o disservizi e per agevolare i pagamenti dei Clienti.

Per tutte le informazioni è comunque a disposizione il numero verde aziendale 800 904277

VUSCOM ricorda agli utenti che hanno una casella di posta elettronica che per evitare i disagi conseguenti alla ritardata distribuzione delle bollette è possibile attivare il servizio di bollett@email direttamente dal sito www.vuscom.it che permette la ricezione della fattura il giorno stesso della sua emissione (e il suo pagamento tramite carta di credito) e che consente peraltro di ottenere un beneficio per l’ambiente, evitando il consumo di carta.

 



Questo sito utilizza cookie, link “Privacy Policy” in basso a destra. Scorrendo questa pagina o cliccando su qualsiasi suo elemento così come su “Accetto”, acconsenti all’uso dei cookie.