SERVIZIO DI CONSULENZA DIGITALE – IL NOSTRO SPORTELLO A CASA TUA!

Partirà ufficialmente il 24 giugno l’attivazione, in via sperimentale, dello Sportello Digitale di VUS COM, un servizio centralizzato di prenotazione accessi (sia fisici che virtuali) ai servizi della società, al quale i cittadini si potranno rivolgere, direttamente e senza lunghi tempi di attesa. L’innovazione con la digitalizzazione dei servizi è il futuro.  Un servizio fruibile da tutti che va a completare l’offerta digitale fornita da VUS COM. Lo “Sportello Digitale” affiancherà gli attuali canali di contatto come il portale web (www.vuscom.it), alla sezione Area Clienti, la nuova App VUS COM Luce e Gas (che vedrà la luce nei primi giorni del mese di agosto), il call center (800 90 42 77 numero verde gratuito da rete fissa, 0742 71 88 33 da cellulare).

La Fase di Test, dello Sportello Digitale partirà il 24 giugno e terminerà il 9 luglio. Per il periodo indicato il servizio è disponibile, su prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 16.30.

Il nostro servizio di Consulenza digitale, infatti, facendo leva sui processi di digitalizzazione avviati dall’azienda nel corso dell’anno 2020, coniuga la velocità delle nuove tecnologie con un approccio meno freddo e più familiare che punta a valorizzare la relazione con il cliente, assicurando la continuità tra il canale fisico e quello digitale, con l’obiettivo di offrire una customer experience di qualità”.

Per usufruire del servizio il cliente deve avere la disponibilità

  • di un computer dotato di webcam e della relativa connessione internet oppure
  • di uno smartphone/tablet

Questo servizio ti permette di:

  • prenotare un appuntamento in una delle nostre sedi
  • effettuare, una prenotazione, per svolgere, direttamente da casa/ufficio, una delle seguenti operazioni commerciali, che altrimenti avrebbero dovute essere gestite presso i nostri sportelli fisici:
  • volture
  • rateizzazioni
  • informazioni su bolletta
  • variazioni contrattuali
  • attivazione servizi on line
  • attivazione offerte commerciali (switching).

In fase di prenotazione, tramite i contatti raggiungibili al link dedicato (cliccare su Prendi un Appuntamento), il cliente verrà messo in condizione di raggiungere un’agenda virtuale dove potrà scegliere:

  • giorno
  • orario
  • tipologia di servizio per cui si richiede assistenza.

Una volta compilata la form[1] e inviata la richiesta, il cliente riceverà una mail di conferma dell’appuntamento. Il giorno dell’incontro, pochi minuti prima, il cliente riceverà, tramite e-mail, il link al quale collegarsi per effettuare la videochiamata. Sarà sufficiente cliccare sul link per accedere alla stanza virtuale.

La durata massima dell’attività prenotabile è di 30 minuti. Un ritardo di 5 minuti dall’orario stabilito farà decadere la prenotazione effettuata.

[1] I dati personali del cliente saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Consulta l’Informativa Privacy.

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