VUSCOM comunicazione alla clientela (proroga scadenza bolletta)

Il perdurare dell’emergenza Covid-19 continua a rallentare molte delle fasi di stampa, postalizzazione, recapito delle bollette ove molti dei nostri fornitori prestano le loro attività tramite smart working. Tutto ciò premesso, in relazione alle bollette in corso di recapito, relative al periodo novembre-dicembre 2020, con scadenza pagamento 8 febbraio 2021, si comunica che tale scadenza è prorogata al 15 febbraio 2021.

Tale slittamento si rende necessario al fine di:

  • evitare assembramenti, diluendo le code, presso gli uffici postali per tutti coloro che hanno attivo il pagamento tramite bollettino postale
  • evitare assembramenti presso gli sportelli aperti al pubblico. Si consiglia pertanto di prenotare la propria visita, chiamando il Numero Verde 800 90 42 77 per concordare giorno e orario dell’appuntamento.

Importanti regole di comportamento:

  • recarsi all’appuntamento con al massimo 5 minuti d’anticipo rispetto all’orario concordato, per evitare il formarsi di code e assembramenti all’esterno dei locali;
  • è obbligatorio, sanificare le mani, indossare la propria mascherina e misurare la temperature all’ingresso
  • è di fondamentale importanza il mantenimento della distanza di sicurezza.
  • È obbligatorio rispettare integralmente le regole di comportamento indicate all’ingresso della sede. Infatti, presso i locali i clienti troveranno adeguata informazione sulle misure precauzionali da rispettare per il contenimento del contagio da Covid-19; dovranno seguire i percorsi segnalati sia in ingresso (colore verde) sia uscita (colore rosso); la sbarra di uscita si aprirà dopo aver premuto il pulsante rosso ben evidente nella rampa di uscita.

Per ogni tua esigenza, puoi telefonare al Servizio Clienti 

La maggior parte delle pratiche, comprese quelle contrattuali e l’autolettura, si possono fare telefonicamente rivolgendosi al Servizio Clienti al numero 800 90 42 77, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.

Usa i servizi online

Attraverso l’Area Clienti raggiungibile all’indirizzo https://www.vuscom.it/# puoi gestire dove e quando vuoi le tue forniture in maniera rapida e semplice attraverso il servizio Net@Web, l’area riservata ai clienti iscritti attraverso la quale puoi svolgere le operazioni più comuni in autonomia, come controllare le bollette, verificare lo stato dei pagamenti, inviare i dati delle autoletture.

Puoi anche utilizzare la mail all’indirizzo info@vuscom.it, per comunicarci le tue esigenze. Verrai ricontattato al più presto.

Resta a casa e serviti dei nostri canali di contatto telefonici e online!!



Lascia un commento