VUSCOM, l’azienda di vendita del gas del territorio, lancia “VALIDO VUSCOM”

In un mare, o meglio una giungla, di offerte, che il mercato offre con politiche sempre più aggressive, quando non addirittura scorrette (le sanzioni dell’AEEG al riguardo sono state numerose), VUSCOM, l’azienda del gruppo VUS, che fornisce gas metano lancia una campagna per le nuove proposte  commerciali. E il nome, VALIDO VUSCOM, dell’iniziativa mira proprio a distinguere l’offerta e a caratterizzarla come prodotto commercialmente valido e competitivo. VUSCOM punta sia sulla convenienza dell’offerta che sui vantaggi che un azienda di proprietà dei comuni del territorio può dare.  Prezzi competitivi, sportelli nelle due principali città servite, Foligno e Spoleto, con la possibilità quindi di avere una relazione diretta e di persona con l’azienda, radicamento nel territorio, con i servizi e l’indotto che ne derivano, sono i punti di forza delle proposte.

La campagna promozionale parte con varie iniziative di comunicazione: affissioni, spot, campagne sui social media, sito internet, sponsorizzazioni di eventi, iniziative che mirano a dare visibilità all’offerta e a porre l’attenzione degli utenti sulle proposte di VUSCOM. In una prima fase, tramite una rete commerciale che garantisce un contatto personale, ci si concentrerà sul recupero dei clienti che, in precedenza forniti da VUSCOM, sono passati ad altro fornitore. Va peraltro sottolineato che alcuni di questi clienti sono tornati spontaneamente a VUSCOM, avendo sperimentato concretamente la diversità tra le offerte prospettate da alcune aziende concorrenti e le reali tariffe praticate. Proprio tenendo conto di questa realtà, VUSCOM fa della chiarezza e della trasparenza delle proprie proposte, oltre all’assoluto rigore del rispetto delle regole di condotta commerciale definite dall’AEEG (l’Autorità per l’energia elettrica e per il gas), propri elementi caratterizzanti.

Un’ulteriore fase della politica commerciale sarà quella di condurre i propri attuali clienti alla trasformazione del proprio contratto da mercato vincolato a mercato libero, grazie al quale sarà possibile offrire pacchetti di offerta diversificati, nei quali includere kit di manutenzione della caldaia, sua sostituzione, o altre iniziative che non possono essere proposte ai clienti nel mercato vincolato.

Infine è prevista una campagna di espansione anche su altri comuni, attualmente non serviti, nei quali sarà realizzata una rete di franchising che consenta di offrire servizi analoghi a quelli dei comuni in cui VUSCOM è presente, pur in assenza di strutture aziendali proprie.



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