Comunicati Aziendali

  • CHIUSURA UFFICI 2 NOVEMBRE

    “GLI SPORTELLI DI FOLIGNO, SPOLETO E NORCIA RIMARRANNO CHIUSI NEL GIORNO DI VENERDI 2 NOVEMBRE 2018. MANTERRA’ IL NORMALE ORARIO IL SERVIZIO DI CALL CENTER 800 – 904277”

    22 Ottobre 2018
  • CHIUSURA UFFICI FERRAGOSTO

    “GLI SPORTELLI DI FOLIGNO E SPOLETO RIMARRANNO CHIUSI NEI GIORNI DI LUN 13 E MART 14 AGOSTO PV. MANTERRA’ IL NORMALE ORARIO DI SERVIZIO LO SPORTELLO DI NORCIA. IL SERVIZIO DI CALL CENTER 800 – 904277 SARA’ REGOLARMENTE ATTIVO.”

    10 Agosto 2018
  • COMUNICATO del 23/03/2018

    Si avverte la gentile clientela che dal 29/03/2018 al 04/04/2018 non sarà possibile fissare appuntamenti per l’evasione delle varie pratiche contrattuali a causa di manutenzione programmata sul Portale del Distributore Locale. Per cui le pratiche richieste in tale periodo saranno evase a partire dal 05/04/2018. Ci scusiamo per il disagio . scarica il comunicato

    22 Marzo 2018
  • Ritardo Bolletta

    La VusCom, azienda di commercializzazione del gas metano, in questi giorni sta rilevando ritardi nella consegna delle bollette del gas metano. La scadenza prevista per le fatture attualmente in distribuzione è il 30 marzo prossimo ma sarà possibile procedere al pagamento dei bollettino, senza alcun addebito di interessi di mora, sino al giorno 9 aprile

    21 Marzo 2018
  • Ponte di Ferragosto 14/8/2017 l’azienda resterà chiusa

    Si comunica che il 14 agosto 2017 l’Azienda VusCom resterà chiusa, saranno chiusi gli sportelli al pubblico e il servizio di call center sospeso per il 14 e 15 Agosto. Rimarrà attivo il servizio segnalazione guasti con i numeri verdi di riferimento.

    7 Agosto 2017
  • Interruzione energia elettrica 22 giugno 2017

    Per interruzione programmata dell’energia elettrica presso la sede di VUS COM srl – il giorno GIOV 22 GIUGNO pv, dalle ore 8,30 alle ore 10,30 circa i servizi alla Clientela subiranno interruzione (compreso call center). Ci scusiamo per l’inconveniente, anche se dovuto a forza maggiore. VUSCOM srl

    20 Giugno 2017
  • Comunicazione ai Clienti

    Il giorno 24/04/2017, gli sportelli resteranno chiusi al pubblico. Resterà comunque attivo il servizio di Call Center con l’orario usuale.

    21 Aprile 2017
  • COMUNICATO alla CLIENTELA

    Dal 13/04/17 al 19/04/17 compresi, per aggiornamento dei sistemi informatici non sarà possibile l’evasione delle attività ordinarie. Sarà comunque possibile inoltrare le stesse richieste che saranno comunque evase al pieno ripristino delle funzionalità, previsto per il 20/04/17. Ci scusiamo per il disagio VUS COM srl

    10 Aprile 2017
  • AVVISO MANCANZA ENERGIA ELETTRICA

    AVVISO “A causa di mancanza EE dalle 9 alle 16,30 GIOVEDI 16 MARZO 2017  i Servizi presso lo Sportello di Foligno vengono erogati in maniera ridotta – VUSCOM”

    14 Marzo 2017
  • Manutenzione programmata sul Portale del Distributore locale

    Si avverte la gentile clientela che dal 25/11/2016 al 01/12/2016 non sarà possibile fissare appuntamenti per l’evasione delle varie pratiche contrattuali a causa di manutenzione programmata sul Portale del Distributore locale. Per cui le pratiche richieste in tale periodo saranno evase a partire dal 02/12/2016. Ci scusiamo per il disagio .

    22 Novembre 2016
  • 31 Ottobre 2016 – CHIUSURA SPORTELLI

    CHIUSURA SPORTELLI Si comunica alla gentile clientela che è stata disposta la chiusura degli uffici aperti al pubblico nella giornata del 31 ottobre 2016. Resta attivo il servizio di call center on il seguente orario: 9.00 – 13.00 e 14.00 – 17.00

    24 Ottobre 2016
  • Chiusura degli sportelli di Foligno e Spoleto nella settimana 17 agosto – 21 agosto

    Con la presente si informa preventivamente la clientela che gli sportelli dipartimentali di Foligno e di Spoleto resteranno chiusi nella settimana 17-21 agosto 2015. Tale informativa viene pubblicata presso gli sportelli aziendali e nel sito web aziendale all’indirizzo www.vuscom.it e se ne darà opportuna pubblicità anche utilizzando i quotidiani locali. Peraltro il servizio di Call

    2 Luglio 2015
  • Bollette VUSCOM non recapitate: fenomeno limitato e scadenza posticipata

    Nei giorni scorsi alcuni utenti si sono visti recapitare la bolletta con scadenza 29 maggio con l’avviso che non risultava pagata quella precedente (con scadenza 10 aprile), che tuttavia non era stata ricevuta. In merito a questo disguido, VUSCOM si scusa per i disagi verificatesi e annuncia che le scadenze vengono posticipata; l’azienda fa inoltre

    27 Novembre 2014
  • Variazione apertura sportelli al pubblico dall’11 al 14 agosto

    Comunicazione di servizio: la settimana di ferragosto e precisamente dall’11 al 14 agosto 2014 gli sportelli saranno aperti al pubblico solo negli orari mattutini dalle 08.30 alle 12.30

    5 Agosto 2014
  • Nuovi orari uffici

    Con la presente per comunicarvi i nuovi orari di sportello che entreranno in vigore a partire da Lunedì 07/04/2014:   Lunedì                  MATT. 08.30-12.30  POM. 15.30-17.00 ( Solo sportello di Spoleto) Martedì               MATT. 08.30-12.30  POM. 15.30-17.00 ( Solo sportello di Foligno) Mercoledì           MATT. 08.30-12.30 Giovedì                MATT. 08.30-12.30  POM. 15.30-17.00 ( Entrambi gli Sportelli) Venerdì               MATT. 08.30-12.30

    31 Marzo 2014
  • PROROGATA LA SCADENZA DI PAGAMENTO DEL 31.01.2014

    La VusCom, azienda di commercializzazione del gas metano, in questi giorni sta rilevando ritardi nella consegna delle bollette del gas metano. La scadenza prevista per le fatture attualmente in distribuzione è il 31 gennaio prossimo ma – avverte l’azienda in una nota – fino al dieci febbraio tuttavia, sarà possibile pagare le bollette senza applicazione

    29 Gennaio 2014
Questo sito utilizza cookie, link “Privacy Policy” in basso a destra. Scorrendo questa pagina o cliccando su qualsiasi suo elemento così come su “Accetto”, acconsenti all’uso dei cookie.